BeB Appartamenti Roma

Bed and Breakfast Appia Antica

Il Parco Regionale dell’Appia Antica è l’area protetta urbana più estesa d’Europa. Un’importante oasi verde che, dal centro della città, dirige verso i Castelli Romani; con i mezzi è raggiungibile in 20 minuti dal B&b Rome Sweet Rome e in 31 minuti dal B&b In My Place. 

Qui natura, storia e archeologia si fondono in un unico quadro paesaggistico di grande interesse che regala anche ad ogni visitatore viste incantevoli e sorprese inaspettate. 

Comprende “la Regina Viarum”, ovvero la famosa Via Appia Antica, un museo all’aperto che si snoda per oltre 16 chilometri, la valle della Caffarella, le aree archeologiche degli Acquedotti, di Tor Fiscale e delle tombe della via Latina ed altri suggestivi punti d’interesse testimonianza del patrimonio storico-archeologico della nostra cultura.  

parco-regionale-appia-antica
Appartamento Zona San Giovanni
Appartamento Zona Colli Albani
Contatti

Come raggiungere il Parco dell'Appia Antica da Roma Sweet Rome

Dal B&b Rome Sweet Rome sono numerosi gli autobus e i percorsi che consentono di raggiungere il Parco dell’Appia Antica in poco tempo: 218; 77-118; 218-360-118.

Come raggiungere il Parco dell'Appia Antica da In My Place

Per raggiungere il Parco dell’Appia Antica dal B&b In my Place è possibile utilizzare le linee autobus 671; 87-218 oppure in metropolitana dalla fermata “Colli Albani” della linea A fino a “San Giovanni” e poi prendere l’autobus 218.

Posizione

Cerchi B&B Economici a Roma?

Guarda i nostri appartamenti e prenota.
Oppure contattaci per un preventivo gratuito!